Galbiati Group- Show Report of IAMD- HANNOVER MESSE 2019

IAMD- HANNOVER MESSE 2019

“Make digital transformation tangible”, è stato il motto che ha accompagnato l’edizione IAMD-Hannover Messe 2019. Più partecipanti, più soluzioni, più internazionalizzazione, questo è ciò che sintetizza l’evento appena trascorso.
L’intelligenza artificiale nell’industria e nella robotica, il potenziale del nuovo standard di comunicazioni mobili 5G per applicazioni industriali, il design leggero e il futuro del lavoro in un momento di crescente digitalizzazione sono stati gli argomenti più importanti di quest’anno, nella fiera leader mondiale per la tecnologia industriale.

Il successo indiscusso di IAMD-Hannover Messe 2019 si evince anche dai report post-show: 215,000 visitatori, più di 6.500 espositori provenienti da tutto il mondo: Il maggior numero di visitatori stranieri dalla Cina (7,200), seguiti dai Paesi Bassi (5,900), dall’Italia (3,400) e USA (3,400). Il Paese partner Svezia ha contribuito con 2.600 visitatori.
Molti visitatori e decisori di primo piano hanno avuto l’opportunità di generare nuovi contatti commerciali e trasferire conoscenze e competenze.

Galbiati Group, presente con le divisioni Lavorazioni meccaniche e Riduttori, (Hall 25, Stand F13), ha riscosso un notevole interesse, contatti interessanti, nuove opportunità di business. La parete retroilluminata del nostro stand, ha riscosso un grandissimo successo: riproduceva in 3D il riduttore Main Drive da noi realizzato, risplendeva e richiamava l’attenzione dei visitatori.