Galbiati parteciperà alla Fiera Motion, Drive & Automation -Hannover Messe 2019

IAMD- Fiera Motion, Drive & Automation -Hannover Messe 2019.

Galbiati parteciperà alla IAMD- Fiera Motion, Drive & Automation -Hannover Messe 2019.

Galbiati Group si presenterà come espositore alla prossima fiera Hannover Messe 2019 che si terrà dall’1 al 5 Aprile 2019 –nel padiglione IAMDMotion Drive & Automation.

Guida visitatori Hannover Messe 2019 Scarica la guida visitatori Hannover Messe 2019!

La fiera Hannover Messe è una manifestazione unica nel suo genere, punto d’incontro di tutte le tecnologie industriali ed energetiche proveniente da diversi settori ed è considerata fiera globale per decision makers e utilizzatori.

Hannover Messe 2018 si è confermata ancora una volta punto di riferimento globale per la trasformazione digitale dell’industria. Tema principale era ancora una volta la transizione globale a Industria 4.0. Reti di creazione di valore estese, nuove forme di collaborazione uomo-macchina e la crescente integrazione dell’intelligenza artificiale nelle operazioni di produzione, digitalizzazione e connettività, erano gli argomenti principali che ancora una volta sono stati svelati ad Hannover.

L’edizione di Hannover Messe del 2018 si era conclusa con un successo indiscusso, Con il motto “Integrated Industry – Connect & Collaborate”, un totale di 210.000 visitatori e 5.800 espositori hanno colto l’opportunità di esplorare le innovazioni in fiera. Più di 70.000 di loro provenivano dall’estero: la Cina con un totale di 6.500 visitatori, seguito dai Paesi Bassi (5.300), dalla Polonia (2.700), dagli Stati Uniti (1.700) e dal Messico (1.400). L’evento aveva posto molta enfasi sul tema della digitalizzazione della produzione, Industria 4.0 che sarà il punto cardine anche dell’edizione 2019. L’integrazione digitale sta infatti diventando un aspetto fondamentale della produzione moderna.

Galbiati Group parteciperà alla manifestazione, essendo azienda riconosciuta a livello internazionale per la progettazione e costruzione di riduttori, di medie e grandi dimensioni, per la qualità delle sue lavorazioni e costruzioni meccaniche e innovative macchine a progetto, costruite sulla base dei disegni dei clienti o interamente progettate da noi.

Vi invitiamo sin da ora a visitarci allo stand F13, padiglione 25 … Vi aspettiamo!

Fiera Motion, Drive & Automation -Hannover Messe 2019
Fiera Motion, Drive & Automation -Hannover Messe 2019